Thor: Ragnarok, Taika Waititi conferma che si vedrà il pianeta Sakaar

Nel prossimo film della Marvel, in arrivo a ottobre 2017 nelle sale, si mostrerà il famoso pianeta dei fumetti.

Taika Waititi ha confermato che nel film Thor: Ragnarok si mostrerà il pianeta Sakaar, legato alla storia di Hulk. Intervistato da Total Film, il regista del film Marvel ha infatti dichiarato: "Sakaar è stato semplicemente un luogo folle, molto lontano e futuristico che ha rappresentato il cambiamento più grande per il film e questi personaggi".
Il pianeta, nella trama di Planet Hulk, diventa un luogo dove personaggi provenienti da diversi luoghi sparsi nella galassia trovano rifugio e spesso vengono coinvolti in una lotta in stile gladiatori.

Waititi ha poi svelato: "Sono stato realmente entusiasta quando Kevin Feige e il resto della Marvel ha accolto la mia idea di usare Jack Kirby come grande influenza nel design del film. Quello che è stato realmente complicato è rimanere aderenti al materiale originale".

Thor: Ragnarok - Il primo concept art svela il look di Hela
Thor: Ragnarok - Il primo concept art svela il look di Hela

Nel cast di Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, ritroveremo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston Idris Elba, Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk e Sir Anthony Hopkins, oltre alle new entry Cate Blanchett e Tessa Thompson.
Il film arriverà al cinema il 25 ottobre 2017.