Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo anticipa una preview del Comic-Con e conferma l'arrivo di un nuovo trailer

Come finirà la lotta tra Thor e Hulk? Lo sapremo prossimamente a San Diego!

Thor: Ragnarok - L'attrice Cate Blanchett interpreta Hela

Manca solo una settimana all'avvio del San Diego Comic-Con e le star che si preparano a intervenire alla mitica convention non stanno più nella pelle. Hulk in persona, Mark Ruffalo, ha anticipato via Twitter di aver dato uno sguardo a ciò che i Marvel Studios hanno pianificato per l'evento e crede che alcune anticipazioni resteranno impresse nella mente degli spettatori.

Ruffalo poi ha postato un secondo tweet contenente le sue reazioni alla visione del nuovo trailer di Thor: Ragnarok. Nel tweet l'attore si riallaccia al precedente trailer, che si concludeva con una battaglia tra il suo personaggio e il Dio del Tuono e anticipa che presto conosceremo il vincitore del combattimento.

Per saperne di più non ci resta che restare sintonizzati al San Diego Comic-Con. Marvel Studios terrà il suo panel nella Hall H sabato 22 luglio dalle ore 5:30pm alle 7:00pm (dalle 2:30 di notte ora italiana).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo anticipa una preview...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Thor: Ragnarok - Spoiler! I Funko Pop avrebbero svelato l'arrivo di un nuovo villain
Thor: Ragnarok, il nostro commento al primo trailer: gladiatori, apocalissi e tante risate!