Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok, Kevin Feige rivela dove troveremo i principali easter egg

I fan sono avvertiti: le sorprese si nascondono... nella spazzatura!

Thor: Ragnarok fornirà al pubblico un assaggio della dimensione cosmica della Marvel e conterrà un sacco di easter egg e citazioni dell'universo Marvel. Ad assicurarlo è Kevin Feige in persona.

"Ci potrebbero essere riferimenti importanti nella spazzatura. Gli Easter egg più grandiosi saranno sul Pianeta Sakaaran, giusto Taika? Vedremo una serie di campioni del passato del Grandmaster e conosceremo tutta una serie di riferimenti all'universo cosmico dei fumetti che potrebbero comparire o non comparire nell'universo cinematografico, ma abbiamo comunque pensato che sarebbero stati divertenti di omaggiare".

Leggi anche: Thor: Ragnarok, il nostro commento al primo trailer: gladiatori, apocalissi e tante risate!

I personaggi a cui Kevin Feige fa riferimento sono visibili nel primo frame del trailer (che trovate qui sotto). Un veicolo sorvola uno strano totem con sopra gigantesche teste. Le teste appartengono a Beta Ray Bill (in alto a sinistra), Ares (in alto a destra), Bi-Beast (in basso a destra) e Man-Thing (in cinema). Come Kevin Feige ha anticipato, questi personaggi potrebbero comparire o non comparire nell'MCU, ma è comunque divertente segnalarne la presenza.

Thor: Ragnarok, un frame del trailer

Thor: Ragnarok approderà nei cinema italiani il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok, Kevin Feige rivela dove troveremo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Thor: Ragnarok, Matt Damon fa irruzione nell'intervista di Jimmy Kimmel!
Mark Ruffalo "Thor: Ragnarok darà inizio a una trilogia dedicata a Hulk"