Thor: Ragnarok, i colleghi deridono Tom Hiddleston per Taylor Swift

A quanto pare la star inglese starebbe parlando con tutti del suo amore con la celebre popstar e i colleghi non perdono occasione per prenderlo in giro sul set.

Il set di Thor: Ragnarok si presenta piuttosto "vivace". Tutta colpa di Tom Hiddleston e della sua tanto sbandierata relazione con la popstar Taylor Swift. L'attore sarebbe talmente felice della love story da voler condividere con i colleghi di set spingendoli a reagire con battute e prese in giro.

"Le sue co-star, incluso Chris Hemsworth, lo prendono in giro perchè non l'hanno mai visto così con nessun altro prima. Tom non smette mai di parlare di Taylor Swift" ha rivelato un membro della troupe. "Racconta agli altri attori quanto la ami, quanto gli manchi quando è lontano e quanto sia grande il suo talento musicale."

Leggi anche: Tom Hiddleston scatena l'ironia dei fan con la t-shirt "Io amo T.S."

Questo non significa, però, che l'amore distragga Hiddleston dal suo lavoro. Il talentuoso interprete di Loki durante le riprese è concentratissimo sul suo personaggio e non si lascia distrarre dalle battute dei colleghi. "Tom sa che si trova in Australia per lavorare ed è molto serio al riguardo" prosegue la fonte.

Da parte sua Taylor Swift ce la sta mettendo tutto per evitare che la distanza si faccia sentire troppo. Il 14 agosto ha inviato il suo jet privato a prendere Tom in Australia per portarlo in Rhode Island dove hanno trascorso il ferragosto in famiglia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!