Thor: Ragnarok, due nuovi spot e un artistico poster del film Marvel

Tra le scene mostrate nei video promozionali del lungometraggio, da oggi nelle sale italiane, anche il ritorno in scena di Odino.

La Marvel ha diffuso due nuovi video promozionali di Thor: Ragnarok, diretto dal regista Taika Waititi, in arrivo oggi nelle sale italiane.
Tra le sequenze inserite nei filmati si assiste anche al ritorno di Odino, oltre a qualche momento divertente e tante scene d'azione.

Ecco i due video:

Una locandina inedita del film:

Thor: Ragnarok, un nuovo poster del film
Thor: Ragnarok, un nuovo poster del film

In questo capitolo della storia, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Fanno parte del cast Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Hulk), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!