The Witcher: la versione remix di Toss a Coin to your Witcher conquista la rete

La serie The Witcher ha creato un tormentone musicale e Toss a Coin to your Witcher ha ora anche un remix.

The Witcher ha conquistato i suoi spettatori anche con la canzone Toss a Coin to your Witcher che ora ha persino un remix apprezzato persino da chi si occupa del profilo Twitter ufficiale della serie.

Il brano che celebra le avventure di Geralt è diventato quasi un vero e proprio tormentone e un produttore musicale, che su Twitter utilizza l'username kyle_reclaim, ne ha condiviso una nuova versione molto apprezzata. Un tweet aveva rivelato una breve anteprima del remix di Toss a Coin to your Witcher e la pagina ufficiale dello show aveva scritto online: "Un bardo riconosce il talento quando lo vede e questo, signore, lo è di sicuro".
Dopo gli inummerevoli messaggi di apprezzamento nei confronti del lavoro compiuto da parte dei fan di The Witcher, Kyle ha quindi ultimato il lavoro e condiviso su SoundCloud la canzone intera per la gioia dei fan.

Joey Batey, l'attore che interpreta la canzone nella serie, ha raccontato che non è riuscito a togliersi il brano dalla testa per otto mesi: "Non sono riuscito a dimenticarla fin dalla prima volta che l'ho sentita. Andavo a dormire canticchiandolo. Mi svegliavo la mattina dopo canticchiandolo. Non potete capire l'inferno che ho dovuto affrontare".

Qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher, la serie tv Netflix vede protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan.

La prima stagione di The Witcher è attualmente disponibile su Netflix, mentre una seconda è già stata ordinata dalla piattaforma streaming.