The Witcher: Nightmare of the Wolf arriverà su Netflix il 23 agosto e due nuovi video regalano ai fan qualche nuova anticipazione riguardante il film animato con al centro Vesemir.
Il primo video presentato durante l'evento virtuale WitcherCon svela infatti il look del personaggio al centro dell'avventura prequel rispetto alla serie live-action.
Un secondo filmato è invece dedicato alla collaborazione con lo studio coreano Studio Mir che ha lavorato a The Witcher: Nightmare of the Wolf. Sullo schermo si può vedere il modo in cui gli animatori hanno lavorato alla creazione della storia che, come rivelano i produttori, ha una prospettiva unica rispetto agli altri progetti della saga ed è un mix di animazione in 2D e 3D.
La storia non si basa su nessuno dei romanzi e dei racconti di Andrzej Sapkowski, ma introdurrà un personaggio fondamentale della seconda stagione di The Witcher, Vesemir.
Nei libri, Vesemir è il mentore e una figura paterna per Geralt di Rivia. La storia esplorerà i suoi primi anni come Witcher dopo che il misterioso Deglan lo reclama attraverso la Legge della Sorpresa. The Witcher: Nightmare of the Wolf è stato realizzato dallo studio di animazione coreano Studio Mir e coinvolge anche la showrunner di The Witcher, Lauren Schmidt Hissrich