Nelle ultime ore è trapelata online una prima immagine dal set di The Witcher 4 che rivela il look del nuovo Geralt di Rivia, che sarà interpretato da Liam Hemsworth dopo l'addio di Henry Cavill, interprete del personaggio nelle prime tre stagioni della serie Netflix.
La foto del set mostra l'outfit che il Geralt di Liam Hemsworth indosserà nella prossima stagione. Netflix non ha ancora fornito una prima immagine ufficiale di Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia; l'immagine, infatti, ritrae solamente la sua controfigura, ma ci dà un primo assaggio di quello che vedremo.
Dopo l'uscita di scena di Henry Cavill, il più giovane degli Hemsworth sarà il protagonista della serie per le prossime due stagioni. Le riprese sono iniziate e l'immagine trapelata sul set ritrae la controfigura di Liam Hemsworth, Joel Adrian.
Redanian Intelligence ha pubblicato diverse immagini che forniscono un'anticipazione del set di della Stagione 4 di The Witcher, compreso l'abito di Geralt indossato da Adrian. Lo stuntman aveva inizialmente interpretato Hemrik, un altro Stregone, nella Stagione 2. Tuttavia, è stato coinvolto anche nel lavoro di stunt della Stagione 3 e ora è la controfigura di Hemsworth.
L'immagine sarebbe stata scattata nei pressi di Midhurst, nel West Sussex, dove sono in corso le riprese. La scena che coinvolge Adrian dovrebbe essere una sequenza di battaglia tra Geralt e alcuni banditi. Secondo quanto riferito, a uno di loro viene tagliata la gola e la spada insanguinata di Geralt lo mette in risalto.
Le differenze tra Cavill e Hemsworth
Nonostante l'ovvio cambiamento di aspetto che deriva dal cambio di attore, il Witcher di Liam Hemsworth potrebbe differire dalla versione di Cavill anche in altri aspetti, come la voce e il comportamento. Il suo abbigliamento qui sopra sembra simile a quello indossato da Cavill nelle stagioni precedenti.
La differenza principale sta nel fatto che Adrian sfoggia una giacca di pelle sbottonata. Sebbene presenti un elemento dell'armatura Grandmaster Wolven del gioco The Witcher 3, è molto diversa da quella che abbiamo visto finora nella serie Netflix.
The Witcher 4: Laurence Fishburne nel cast nei panni di un personaggio amatissimo
Oltre a Hemsworth, la penultima stagione di The Witcher avrà come protagonisti Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nel ruolo della Principessa Ciri, Laurence Fishburne nel ruolo di Regis e Joey Batey nel ruolo di Jaskier.