The Witcher 4: Laurence Fishburne nel cast nei panni di un personaggio amatissimo

Netflix ha annunciato l'ingresso di Fishburne nel cast della quarta stagione che vedrà Liam Hemsworth protagonista al posto di Henry Cavill.

The Witcher 4: Laurence Fishburne nel cast nei panni di un personaggio amatissimo

The Witcher ha trovato il suo Regis. Il vincitore di un Emmy e candidato all'Oscar Laurence Fishburne si unirà alla quarta stagione della serie Netflix nei panni di uno dei personaggi più amati dai fan dei libri e dei giochi della saga.

Introdotto nel romanzo di Andrzej Sapkowski Il battesimo del fuoco, Regis è un barbiere-chirurgo esperto del mondo con un passato misterioso che si unirà a Geralt nel suo viaggio nella quarta stagione. Geralt sarà interpretato da Liam Hemsworth, che prende il posto di Henry Cavill, uscito di scena alla fine della terza stagione.

Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

The Witcher 4: Geralt di Rivia non sarà più il personaggio principale

"Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l'ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher", ha dichiarato Fishburne. Oltre a Hemsworth, l'attore raggiungerà le co-star Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey nel cast.