The Witcher 3: con un ringraziamento di Henry Cavill si concludono le riprese

Netflix ha annunciato la conclusione delle riprese di The Witcher 3 condividendo un messaggio di Henry Cavill.

Netflix ha annunciato la fine delle riprese di The Witcher 3 condividendo un messaggio di ringraziamento scritto da Henry Cavill.
Il lavoro sul set è durato ben cinque mesi e, secondo le parole dell'attore, sembra essere stato piuttosto impegnativo.

Henry Cavill interpreterà nuovamente Geralt nel terzo capitolo dell'adattamento per il piccolo schermo della saga fantasy di The Witcher.
L'attore ha scritto in un biglietto: "Che stagione è stata! Volevo semplicemente ringraziarvi tutti per la vostra determinazione e impegno nel corso delle complicate riprese. Spero che tutti voi possiate ottenere un po' di meritato riposo. Sinceramente e con rispetto, Henry Cavill".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nella seconda stagione di The Witcher, Geralt nasconde Ciri per proteggere la sua famiglia contro chi minaccia di distruggerla. Yennefer, che si occuperà dell'addestramento di Ciri dal punto di vista della magia, li porta nella fortezza di Aretuza, dove spera di scoprire meglio dei poteri della ragazza, ritrovandosi però alle prese con la corruzione politica, magia oscura e inganni. I protagonisti dovranno lottare per evitare di perdersi per sempre.

I membri del cast che torneranno nella stagione 3 sono Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

La serie è diretta da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun.