Videa porta nelle nostre sale il 4 ottobre The Wife - Vivere nell'ombra, un film che vede protagonista Glenn Close e Jonathan Pryce e incentrato sulla figura di una donna, moglie fedele di un famoso scrittore newyorkese, e sulla sua voglia di riscatto dopo aver sopportato per anni i tradimenti del marito.
Joan Castleman (Glenn Close) è una donna estremamente intelligente e ancora affascinante, la perfetta moglie devota. Quarant'anni passati a sacrificare il suo talento, i suoi sogni e le sue ambizioni per incoraggiare e sostenere la carriera letteraria del carismatico marito Joe (Jonathan Pryce), sopportando e giustificando con pazienza le sue numerose scappatelle. Un tacito patto su cui è stato basato il loro matrimonio fatto di compromessi che la sola Joan deve sopportare. Ma dopo tanti anni ha finalmente raggiunto il punto di rottura. Alla vigilia del Premio Nobel, conferito a Joe per la sua apprezzata produzione letteraria, Joan si trova a confrontarsi con il più grande sacrificio della sua vita.
Tratto dall'omonimo libro della scrittrice statunitense Meg Wolitzer The Wife - Vivere nell'ombra è diretto dal regista svedese Björn Runge. Christian Slater interpreta un giornalista che ha capito che non tutto è come appare nel matrimonio di successo dei Castleman e decide di scoprire la verità. Nel cast figurano anche Max Irons, Harry Lloyd e Annie Starke, questi ultimi vestono rispettivamente i panni di Joan e Joe da giovani nei flashback che raccontano l'inizio della loro relazione negli anni '50 e '60. Jane Anderson ha adatto la sceneggiatura. Glenn Close e Jonathan Pryce sono i protagonisti della clip che vi proponiamo in esclusiva.