The War - Il pianeta delle scimmie

2017, Azione

The War - Il Pianeta delle Scimmie, in arrivo il romanzo prequel

La 20th Century Fox ha inoltre diffuso un nuovo spot del film in arrivo nei cinema a luglio e annunciato una partnership con il Jane Goodall Institute.

In attesa dell'arrivo nelle sale del film The War - Il pianeta delle scimmie i fan della saga potranno leggere il romanzo War for the Planet of the Apes: Revelations, scritto da Greg Keyes.
Il libro è ideato come un prequel del blockbuster che arriverà nei cinema il 13 luglio e tra le pagine si racconterà quello che accade a Cesare e al suo gruppo dopo gli eventi con al centro Koba. Cesare cercherà disperatamente di evitare la guerra con gli esseri umani ma la sua sarà solo una debole speranza, visto che i nemici stanno per ottenere i rinforzi guidati dallo spietato colonnello McCullough. Cesare decide quindi di inviare suo figlio in una missione verso sud, con la speranza di trovare un rifugio sicuro, nonostante ci siano delle voci che parlano di eventi terribili in corso nell'area. Nel frattempo i sostenitori della rivolta di Koba stanno facendo aumentare il dissenso.

The War - Il Pianeta delle Scimmie, la copertina del libro prequel

La 20th Century Fox ha inoltre diffuso un nuovo spot del film e annunciato una collaborazione con il Jane Goodall Institute per sostenere il Tchimpounga Chimpanzee Rehabilitation Center che si trova nella Repubblica del Congo. In onore del franchise il santuario dedicato ai primati verrà chiamato Caesar's Home.

The War - Il Pianeta delle Scimmie, in arrivo il...

Mostra i vecchi commenti

The Batman, Matt Reeves paragona il Cavaliere Oscuro a... Il pianeta delle scimmie
The War - Il Pianeta delle Scimmie, svelata la presenza di Nova!