The Walking Dead: per Kirkman serie e fumetto non avranno stesso finale

"Non voglio vedere il finale del fumetto in TV prima che sia sulla carta" - ha detto l'autore e produttore esecutivo della zombie series.

Robert Kirkman ha le idee molto chiare sul finale del fumetto di The Walking Dead e non ha alcuna intenzione di rivelarlo agli autori della serie prima che questa sia terminata sul piccolo schermo.
"Spero che la serie finisca e il fumetto vada avanti" - ha detto Kirkman in un'intervista a Geeking Out "Il fumetto esisteva già prima della serie televisiva e voglio che le cose restino così. So come si concluderà il fumetto e non voglio che il finale sia in TV prima che sulla carta."

Kirkman inoltre, ha aggiunto che se lo showrunner della serie, Scott M. Gimple, gli chiedesse aiuto per un eventuale finale, lui farà finta di non avere idea su una possibile conclusione ma lo aiuterebbe ad escogitare un finale alternativo.

Leggi anche:

La première della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda sugli schermi televisivi il 23 ottobre e in Italia verrà trasmessa in contemporanea con gli USA alle 3.30 del mattino, in versione originale sottotitolata in italiano. La sera seguente invece, alle ore 21.00, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano. La stagione sarà composta da sedici episodi, la cui messa in onda sarà divisa in due parti, la seconda che prenderà il via a febbraio 2017.