The Walking Dead, Norman Reedus: "Non lascerò mai lo show"

The Walking Dead, nel corso della nona stagione, darà l'addio a Rick, ma Norman Reedus, interprete di Daryl, non ha nessuna intenzione di andarsene.

The Walking Dead sta per tornare con la nona stagione e i fan non fanno altro che parlare dell'uscita di scena di Andrew Lincoln e del suo Rick Grimes. AMC sta concentrando il marketing proprio su questa partenza annunciata nella speranza di riconquistare gli ascolti perduti negli ultimi anni. Quella di Rick non sarà l'unica uscita di scena nel corso della nona stagione, visto che anche la Maggie di Lauren Cohan sta per diradare la sua presenza fino a un addio definitivo. Resta da capire come e quando questi personaggi usciranno di scena. Ma c'è un attore che ha giurato fedeltà allo show e non se ne andrà: si tratta di Norman Reedus.

Nel corso di una recente intervista, Norman Reedus ha confessato di essere triste per la partenza dell'amico Andrew Lincoln perché i due avevano programmato di lasciare la serie insieme, quando sarebbe giunto il momento. Alla fine, però, Andrew Lincoln ha scelto di lasciare The Walking Dead per passare più tempo con la famiglia, che vive in Inghilterra. Quanto a Norman Reedus, lui non sembra avere alcuna intenzione di lasciare la serie e il ruolo di Daryl Dixon. Ecco le sue parole:

"Sono presente fin dalla prima stagione e vorrei arrivare fino alla fine. Ho messo tanto sforzo nella serie, per me andarmene adesso sembrerebbe codardia. E' una lotta ogni giorno, in un milione di modi diversi, ma è una lotta che ho scelto di combattere. La mia famiglia è qui. La mia vita è qui. Amo guidare la mia moto in campagna mentre vado al lavoro. Ho vissuto a New York a lungo e ogni volta che ci torno non vedo l'ora di lasciarla per tornare in Georgia. Per me è folle, la serie è diventata così nota, coi miei capelli lunghi e il mio look minaccioso sono riconoscibile. Per me è difficile muovermi, per essere onesto. Mi piace stare qui, questa è la mia famiglia. Mi piacerebbe restare fino alla fine".

La nona stagione di The Walking Dead andrà in onda dal 9 ottobre sulla AMC. In Italia il primo episodio di The Walking Dead 9 andrà in onda su Fox in versione originale sottotitolata in contemporanea con gli Stati Uniti, lunedì 8 ottobre alle 3.00 di notte, da lunedì 15 ottobre la serie verrà trasmessa alle 21.15.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!