The Walking Dead 9: il primo episodio su Fox in contemporanea con gli USA

The Walking Dead tornerà in tv con gli episodi della nona stagione e la prima puntata inedita sarà trasmessa su Fox in contemporanea con gli Stati Uniti.

The Walking Dead 9 ritornerà con gli episodi della nona stagione tra pochi giorni e i fan italiano potranno assistere al ritorno di Rick e degli altri sopravvissuti in contemporanea con gli Stati Uniti.

Il primo episodio, infatti. sarà eccezionalmente in diretta anche su FOX Italia (Sky, 112) alle 3:00 di notte e sarà poi on air - come da tradizione - lunedì 8 ottobre alle ore 22:15, dopo il gran finale di Romolo+Giuly. Dal lunedì successivo, sarà ripristinato il tradizionale orario in primetime delle 21:15.

La storia tratta dai fumetti di Robert Kirkman compierà un salto temporale, riprendendo la narrazione a distanza di vari mesi dalla sconfitta di Negan e dalla morte di Carl.
Le comunità di Alexandria, il Regno e Hilltop hanno vissuto un periodo di pace e serenità, concentrandosi sulla costruzione di una nuova società. I sopravvissuti devono comunque fare i conti con la fine di alcune risorse preziose come la benzina, decidendo quindi di spostarsi a cavallo, con l'eccezione di Daryl e della sua inseparabile moto. La natura sta prendendo il sopravvento su quel che resta delle città, tuttavia la minaccia degli zombie è ancora all'ordine del giorno.

Rick e gli altri protagonisti si ritroveranno purtroppo a scontrarsi con un gruppo sanguinoso e violento, i Sussuratori, che si spostano tra i non morti indossandone la pelle. La pace sembra quindi essere destinata ad avere vita breve.

Nella stagione la serie dirà addio ad Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, e Lauren Cohan, che ha il ruolo di Maggie. La loro uscita di scena è già stata confermata e non resta che attendere per scoprire i dettagli di quanto accadrà. Nell'attesa di The Walking Dead 9, ecco cosa aspettarci dai nuovi episodi.