Con l'arrivo della nona stagione, The Walking Dead andrà incontro a una serie di cambiamenti radicali. Dopo l'annunciato avvicendamento tra showrunner, scopriamo che Lauren Cohan apparirà solo nella prima metà della nuova stagione. Il pubblico dovrà quindi prepararsi a una possibile uscita di scena di Maggie, mentre è ormai certo l'addio del protagonista dello show, Andrew Lincoln.
Mentre i fan lanciano disperate petizioni per convincere il divo inglese a non rinunciare al ruolo di Rick, i produttori di AMC fanno lucrose offerte a Norman Reedus per convincerlo a non seguire le orme del collega Andrew Lincoln.
Daryl potrebbe dunque diventare il nuovo leader del team, ma prima dovrà fare i conti con il personaggio di Michonne, fidanzata di Rick che ha già dimostrato di essere la più coriacea del gruppo. Chi meglio di lei potrebbe rimpiazzare Rick?
Rick e Michonne sono sopravvissuti allo scontro con Megan, ma a quanto pare il fiero combattente degli walkers perirà per mano di una minaccia inattesa (gli Whisperers?) nel corso della stagione 9, lasciando sola Michonne. Il personaggio di Danai Gurira avrà la forza per diventare la nuova leader in sua assenza? Questo lo scopriremo quando i nuovi episodi di The Walking Dead faranno ritorno in autunno.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!