The Walking Dead

2010 - ....

The Walking Dead 8: a inizio stagione alcuni personaggi mancheranno

Quando la serie tornerà su AMC, vi saranno alcune importanti defezioni. Tra queste la principale riguarderebbe il villain Negan.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sull'ottava stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

Quando l'ottava stagione di The Walking Dead farà ritorno su AMC, i ruoli di tre personaggi molto amati dello show saranno pesantemente ridotti.

Steven Ogg, Katelyn Nacon e Pollyanna McIntosh sono stati confermati regular nei ruoli, rispettivamente, del braccio destro di Negan Simon, della sopravvissuta di Alexandria Enid e di Jadis. Per una serie di attori che vedremo più spesso, ve ne sono alcuni che diraderanno la loro partecipazione allo show.

Danai Gurira è stata ingaggiata da Marvel per partecipare a Black Panther e Avengers: Infinity War, perciò gli impegni sul set terranno Michonne lontata da The Walking Dead. Nel finale della settima stagione abbiamo visto Michonne ferita così come Rosita (Christian Serratos. Nella realtà l'attrice ha avuto un figlio, come le colleghe Sonequa Martin e Alanna Masterson. Christian Serratos ha partorito a maggio perciò il suo tempo sul set, almeno in una prima fase, sarà ridotto.

Happy Mothers Day from little W and me!

Un post condiviso da Christian Serratos (@kishserratos) in data: 14 Mag 2017 alle ore 08:10 PDT

Ma la questione che più sta a cuore i fan riguarda la presenza, o meglio, l'assenza di Negan. Jeffrey Dean Morgan non si è fatto vedere sul set per via delle riprese di Rampage, action fantasy che lo vedrà a fianco di The Rock. Il suo Negan dovrebbe fare ritorno prima o poi, ma è possibile che stia in gran parte al di fuori del conflitto che si consumerà nei nuovi episodi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Walking Dead 8: a inizio stagione alcuni...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Walking Dead: il meglio e il peggio della stagione 7
The Walking Dead, Nicotero sugli 8 anni della serie: "Cerchiamo di non ripeterci"