Peter Dinklage e Juliette Lewis sono i protagonisti del film The Thicket, un western tratto dall'omonimo romanzo di cui è stato condiviso il trailer.
Il progetto debutterà alla 50esima edizione del Deauville American Film Festival prima di arrivare nei cinema dal 6 settembre.
Cosa racconterà il western
Nel video promozionale condiviso online si introducono i personaggi e la trama del film diretto da Elliott Lester e con una sceneggiatura firmata da Chris Kelley, ispirandosi al romanzo scritto da Joe R. Lansdale.
Nel trailer c'è spazio per sparatorie, inseguimenti, scontri e un clima molto teso che alimenta la narrazione alla base del western girato in suggestive location innevate.
Al centro della trama ci sono un'assassina, interpretata da Juliette Lewis, che si ritrova alle prese con un implacabile cacciatore di taglie, il ruolo affidato a Peter Dinklage, chiamato Reginald Jones. Ad assumerlo è stato un uomo disperato che ha coinvolto nel suo tentativo di vendetta un gruppo di improbabili eroi.
Hunger Games, Peter Dinklage: "Per capire il prequel non dovete aver visto tutti i film"
Nel cast ci sono anche Esmé Creed-Miles, Levon Hawke, Macon Blair, Andrew Schulz, James Hetfield, David Midthunder, Arliss Howard, Leslie Grace, e Gbenga Akinnagbe.
Dinklage, oltre a essere protagonista, è stato coinvolto anche come produttore del film The Thicket.