The Sunset Limited per Tommy Lee Jones e Samuel L. Jackson

Jones sarà produttore esecutivo, regista e interprete dell'adattamento di un dramma di Cormac McCarthy che andrà in onda sulla HBO. Accanto a lui, nel ruolo di un uomo che gli salva la vita, ci sarà Samuel L. Jackson.

NOTIZIA di 21/08/2009

Il network HBO sta sviluppando un adattamento televisivo di The Sunset Limited, un dramma teatrale scritto da Cormac McCarthy, che sarà prodotto, diretto e interpretato da Tommy Lee Jones. Accanto alla star di Non è un paese per vecchi ci sarà anche Samuel L. Jackson nelle vesti di co-protagonista. L'adattamento del film - le cui riprese partiranno il prossimo mese nel New Mexico - è stato firmato dallo stesso McCarthy.

Samuel L. Jackson interpreterà un uomo che salva la vita ad un altro uomo (Jones), intenzionato a gettarsi sotto un treno della metropolitana di Harlem. Tra i due inizierà un complesso confronto ideologico che porterà entrambi - provenienti da due background diversi - a considerare il valore delle loro esistenze.

Recentemente Jones ha ultuimato le riprese di The Company Men, un dramma scritto e diretto da John Wells che è attualmente in post-produzione, mentre il suo collega ha in cantiere una quantità incredibile di progetti, e negli ultimi mesi ha preso parte a pellicole come Bastardi senza gloria (sua è la voce narrante nel film di Tarantino), Astro Boy, Unthinkable e Iron Man 2, solo per citarne alcuni.