The Suicide Squad: Vincent D'Onofrio commenta l'assenza di Jared Leto e si attira le critiche dei fan

Vincent D'Onofrio non si aspettava l'assenza del Joker di Jared Leto da The Suicide Squad, ma i suoi commenti stupiti gli hanno attirato le critiche dei fan di Leto.

Vincent D'Onofrio ha messo di essere rimasto sorpreso dell'assenza di Jared Leto dal cast di The Suicide Squad, ma il suo commento è stato frainteso dai fan di Leto che lo hanno subissato di critiche.

Suicide Squad: Jared Leto in un'immagine promozionale
Suicide Squad: Jared Leto in un'immagine promozionale

Erano in molti a sospettare che Jared Leto non sarebbe tornato nei panni del Joker nel reboot targato James Gunn, ma Vincent D'Onofrio non era tra questi.

L'attore ha ammesso candidamente di essere rimasto stupito nel notare l'assenza di Jared Leto dalla lista del cast di Suicide Squad 2 diffusa da James Gunn tanto da esprimere la sua perplessità su Twitter scrivendo:

"Dopo aver visto il tweet di James Gunn ho solo risposto, così come ha fatto questa donna. Anche io sono rimasto sorpreso dall'assenza di Leto. Per questo ho cancellato il tweet, perché ho visto le vostre reazioni negative e volevo specificare che non avevo intenzione di parlare male di Jared Leto."

D'Onofrio ha poi deciso di cancellare il tweet, ma ha continuato a discutere dell'assenza di Jared Leto specificando il motivo per cui ha cancellato il primo post, interpretato come una critica al collega che gli ha attirato i commenti inferociti dei numerosi fan di Leto.

Il cast di The Suicide Squad sarà composto anche da Margot Robbie, Viola Davis, Joel Kinnaman, Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, John Cena, Flula Borg, Juan Diego Botto, Tinashe Kajese, Alice Braga, Steve Agee, Daniela Melchior, Julio Ruiz e Jennifer Holland.

Suicide Squad 2: l'assenza di Jared Leto delude i suoi fan