The Suicide Squad: il nuovo logo anticipa il design del reboot

Svelato il nuovo logo, solare e colorato, di The Suicide Squad, l'immagine svela il design scelto per il film di James Gunn?

Dopo l'annuncio del DC FanDome, grande evento virtuale che si terrà il 22 agosto, Warner Bros. ha svelato il nuovo logo di The Suicide Squad che anticipa il design del film scritto e diretto da James Gunn.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

The Suicide Squad sarà una sorta di seguito di Suicide Squad, diretto da David Ayer nel 2016. Il film vedrà il ritorno di molti dei personaggi presenti nella prima pellicola, inclusi Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney), Rick Flagg (Joel Kinnaman) e Amanda Waller (Viola Davis), ma vedrà inoltre l'arrivo di una manciata di volti nuovi, capitanati da Peter Capaldi, Idris Elba, John Cena, Taika Waititi e Nathan Fillion.

Il nuovo logo svelato da Warner mostra il titolo del film, The Suicide Squad, in giallo immerso in uno sfondo celeste. Atmosfera luminosa e colori pastello potrebbero stare a indicare la palette scelta da James Gunn per il suo film, a prima vista decisamente meno cupo rispetto alle scelte fatte da David Ayer. Una svolta più colorata e umoristica sarebbe nelle corde di James Gunn, ricordiamo che sua è la paternità della saga Marvel Guardiani della Galassia, ma per avere una conferma in tal senso dovremo attende l'uscita del primo trailer di The Suicide Squad, che dovrebbe fare la sua comparsa in rete durante l'estate.

L'uscita di The Suicide Squad è fissata per il 6 agosto 2021.