The Strain: un primo sguardo alla seconda stagione

FX ha diffuso un'interessante introduzione video alle puntate inedite che verranno trasmesse negli Stati Uniti dal 12 luglio.

Domenica 12 luglio tornerà sugli schermi americani, su FX, la serie The Strain con le puntate inedite che proseguiranno la storia ideata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan.
A New York i vampiri stanno prendendo il controllo e il dottor Ephraim Goodweather e Nora Martinez sperano di arrestarli ideando un'arma biologica, mentre Abraham Setrakian è alla ricerca di un libro antico che riveli l'origine del nemico.

L'emittente ha ora diffuso un first look che introduce la trama e mostra qualche scena inedita in anteprima. Carlton Cuse spiega che la prima stagione era dedicata a come era iniziata l'apocalisse a causa dei vampiri. Corey Stoll e gli altri membri del cast ricordano che la minaccia è stata sottovalutata e si sono formati dei legami tra i protagonisti.

Nei nuovi episodi il gruppo unirà le proprie forze per cercare di sconfiggere il nemico, ideando un nuovo virus, mentre un nuovo regime cerca di ottenere il controllo della società e l'atmosfera diventa sempre più dark e terribile.