The Song of Names: Clive Owen nella prima foto del film

The Song of Names porterà sul grande schermo la storia raccontata nel romanzo di Norman Lebrecht e online è apparsa la prima foto che ritrae Clive Owen nel film.

The Song of Names avrà come protagonisti gli attori Clive Owen e Tim Roth e la HanWay Films ha ora condiviso online la prima immagine del film diretto da François Girard.

La sceneggiatura, basata sul romanzo scritto da Norman Lebrecht, è stata scritta da Jeffrey Caine, mentre le musiche originali sono state composte da Howard Shore.

Clive Owen Song
The Song of Names: Clive Owen in una foto del film

Al centro della storia ci sarà un bambino di nove anni, un prodigio del violino, chiamato Dovidl che si rifugia a Londra all'inizio della seconda Guerra Mondiale, essendo di origine polacca-ebraica, insieme al fratello Martin.
Dodici anni dopo il giovane scompare misteriosamente senza lasciare alcuna traccia prima di debuttare a teatro e gli unici indizi su quanto accadutogli emergono solo a distanza di decenni quando Martin, ormai intorno ai cinquanta anni, incontra un giovane violinista che sembra essere stato allievo del fratello, dando il via a una ricerca che porterà alla luce delle sorprendenti rivelazioni che riguardano entrambi gli uomini e Helen, la donna che ha avuto un ruolo rilevante nella vita di entrambi.

Nel cast ci sono anche Catherine McCormack, Jonah Hauer King e Gerran Howell.