The Rolling Stones in Cuba - Havana Moon in sala il 23 settembre!

Al cinema il film evento sullo storico concerto tenuto dalla band a Cuba.

Venerdì 23 Settembre Nexo Digital porta al cinema il film evento The Rolling Stones in Cuba - Havana Moon, che propone lo storico concerto tenuto dalla grande rock band lo scorso 26 Marzo a L'Avana.

Quel giorno i Rolling Stones sono diventati il primo gruppo rock ad esibirsi in un gigantesco concerto gratuito davanti a centinaia di migliaia di persone a Cuba. Lo storico concerto è stato firmato dal pluripremiato regista Paul Dugdale, il quale ha fatto sì che tutti i fan dei Rolling Stones nel mondo potessero gustarsi un concerto straordinario davanti al grande schermo.

Mick Jagger ha dichiarato: "Lo spettacolo di Cuba è stato semplicemente formidabile. Un momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d'occhio. Sentivi l'entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco". Aggiunge Keith Richards: "C'erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all'Avana".

L'attesissimo concerto gratuito dei rockers britannici ha attirato un milione di persone nella capitale del paese, proprio nella settimana in cui Barak Obama diventava il primo Presidente degli Stati Uniti a visitare Cuba in 88 anni. Le TV hanno riferito che Obama ha reso omaggio agli Stones nel suo primo discorso ai media di tutto il mondo a L'Avana. Come gli Stones è salito sul palco in una perfetta 'Havana Moon' per un evento che ha cambiato la storia del paese.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!