The Returned: Mary Elizabeth Winstead nel cast della serie A&E

La bella attrice si prepara ad affiancare i colleghi Sandrine Holt, Jeremy Sisto e Agnes Bruckner nel torbido mistery seriale prodotto da Carlton Cuse.

Ad aprile è stata annunciata la messa in produzione di una nuova serie su A&E intitolata The Returned. Oggi apprendiamo il nome della protagonista della serie: si tratta di Mary Elizabeth Winstead. L'attrice affiancherà i colleghi Agnes Bruckner, Jeremy Sisto e Sandrine Holt.

The Retuned, coprodotta da A+E Studios e FremantleMedia North America, è ispirata alla celebre suspense series francese premiata con l'Emmy, adattata da Fabrice Gobert e ispirata al mistery di Robin Campillo Les revenants. Al centro del plot troviamo una cittadina di provincia sconvolta dalla ricomparsa di alcuni abitanti, scomparsi da tempo, che tutti credevano morti. Le famiglie si riuniscono, ma le vite di coloro che sono stati lasciati indietro non saranno più le stesse. Inoltre in paese cominciano a verificarsi strani fenomeni soprannaturali. Carlton Cuse ha firmato il proprio episodio. Lo showrunner produrrà la serie, composta da dieci episodi, insieme a Raelle Tucker.

Dopo averla vista nell'action Die Hard - Un buon giorno per morire e nel romance indie The Spectacular Now, a breve ritroveremo Mary Elizabeth Winstead nell'atteso biopic drama Kill the Messenger.