The Resident: Kevin Spacey torna alla Casa Bianca!

I corridoi del potere saranno al centro di una serie drammatica che racconta le relazioni tra lo staff della Casa Bianca e le famiglie presidenziali.

Dopo il successo inarrestabile di House of Cards, rinnovato da Netflix per la quarta stagione, Kevin Spacey sembra averci preso gusto.

L'attore sta per tornare alla casa Bianca con una nuova serie tv intitolata The Resident. Lo show vedrà l'attore premio Oscar - che in House of Cards interpreta il Presidente degli Stati Uniti - e il partner produttivo Dana Brunetti pronti a dar vita a un nuovo dramma ambientato a Washington D.C., nei corridoi del potere.

The Resident racconterà le relazioni che si sviluppano tra lo staff in servizio presso la Casa Bianca e le varie famiglie presidenziali che si succedono nel corso di una serie di amministrazioni. Spacey e Brunetti hanno ingaggiato la giornalista Megyn Kelly, ex avvocato e commentatrice politica per Fox News Channel, come co-produttrice esecutiva del progetto. Al momento non è chiaro se Kevin Spacey si ritaglierà una parte nello show o se si limiterà a produrlo.