The Protégé: il trailer del film con star Samuel L. Jackson, Michael Keaton e Maggie Q

Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Keaton sono i protagonisti di The Protégé, un nuovo thriller di cui è stato condiviso il trailer.

The Protégé è il nuovo film con protagonisti Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Jeaton di cui è stato condiviso il primo trailer. Il video regala qualche anticipazione delle spettacolari sequenze d'azione contenute nel thriller, tra esplosioni, inseguimenti e sparatorie.

Il film prodotto da Lionsgate, che inizialmente era stato intitolato The Asset, è stato diretto da Martin Campbell e scritto da Richard Wenk. Al centro della storia ci saranno Rembrandt (Michael Keaton) e Anna (Maggie Q), due degli assassini più famosi al mondo che condividono un misterioso passato legato al Vietnam e che per anni hanno viaggiato intorno al mondo dando vita ad un'accesa competizione "professionale". Quando il mentore della donna, Moody (Samuel L. Jackson) viene ucciso, Anna e Rembrandt formano una complicata alleanza e ritornano in Vietnam per dare la caccia al colpevole dell'omicidio.

The Protégé è stato diretto dal regista Martin Campbell e arriverà il 20 agosto nelle sale americane.