Il trailer di The Princess, film in arrivo prossimamente su Disney+, anticipa le prodezze di Joey King insistendo sul fatto che non si tratta della solita dolce damigella. La sua principessa è un personaggio rivoluzionario, volitivo e abile nelle arti marziali. Nel trailer la vediamo abbattere uomini grossi e robusti in armatura ed evitare di preoccuparsi del bon ton nobiliare.
The Princess è descritto come un irriverente film d'azione ambientato in un mondo fiabesco. Joey King interpreta una giovane reale che si sente più a suo agio con una spada che con un diadema e deve salvare il suo regno da mercenari spietati. La regia del progetto è stata affidata a Le-Van Kiet.
Joey King punta a diventare un'eroina action visto che ad agosto la ritroveremo nei cinema a fianco di Brad Pitt nell'atteso Bullet Train, film incentrato su un gruppo di assassini in viaggio su un treno che affonda le radici in un romanzo giapponese. Tra i prossimi progetti dell'attrice ci sono il film Uglies, un adattamento del romanzo di Scott Westerfeld che verrà girato per Netflix, The In Between la serie A Spark of Light.
Il team della produzione di The Princess sarà composto da Neal H. Moritz di Original Film, Toby Jaffe e Derek Kolstad (John Wick), e Joey King.