The Predator di Shane Black verrà riconvertito in 3D!

Per vedere un manipolo di militari affetti da disordine da stress post traumatico alle prese con le mostruose creature aliene dovremo attendere ancora un po', ma un teaser sarebbe ormai in arrivo.

Chi spera che il ritorno di The Predator sul grande schermo gli offrirà un universo immersivo e spaventoso non dovrebbe restare deluso. Sappiamo che il regista Shane Black è attualmente impegnato in alcuni reshoots di perfezionamento del suo thriller che, apprendiamo ora, verrà riconvertito in 3D.

Il co-sceneggiatore Fred Dekker ha postato su Facebook una foto del set di Vancouver parlando di alcuni "ritocchi". Quando un fan, nei commenti, chiede se il film sarà disponibile in 3D, Dekker risponde con un semplice "Yes" e anticipa che un teaser dovrebbe arrivare a breve.

Nel cast di The Predator troviamo anche Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.

The Predator uscirà nelle sale americane il 14 settembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!