The Postcard Killings, Famke Janssen affianca Jeffrey Dean Morgan, ecco la prima foto

Famke Janssen reciterà a fianco di Jeffrey Dean Morgan nel thriller The Postcard Killings, diretto da Danis Tanovic, ecco la prima foto del film.

Famke Janssen si unisce al cast di The Postcard Killings affiancando il protagonista Jeffrey Dean Morgan che è al centro della prima foto ufficiale del film.

The Postcard Killings Jeffrey Dean Morgan
The Postcard Killings: Jeffrey Dean Morgan nella prima foto del film

Il thriller The Postcard Killings è ispirato al romanzo scritto da James Patterson e Liza Marklund, Cartoline di morte, ed è diretto dal bosniaco Danis Tanovic.

Il protagonista è il detective di New York Jacob Kanon (Jeffrey Dean Morgan), la cui vita scivola nel caos quando scopre che la figlia è stata brutalmente assassinata a Londra. Jacob si immerge nel caso e si rende conto che ha dei punti in comune con altre morti avvenute in varie città europee. Ogni volta che è stato compiuto un omicidio, inoltre, un giornalista ha ricevuto una misteriosa cartolina. Famke Janssen interpreterà Valerie Kanon, ex moglie del detective e madre di sua figlia. Fanno parte del cast anche Denis O'Hare, Naomi Battrick, Ruairi O'Connor e Cush Jumbo.

Supernatural: l'epica reunion con Jeffrey Dean Morgan per l'episodio 300 (FOTO)!