Supernatural: l'epica reunion con Jeffrey Dean Morgan per l'episodio 300 (FOTO)!

Supernatural celebra con un set di foto un episodio molto speciale, il 300esimo, che vedrà il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester.

Supernatural celebra una reunion davvero speciale. Le star della serie tv Jared Padalecki e Jensen Ackles si sono ricongiunte sul set col loro padre fictional, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, in occasione dell'episodio 300, girato a dicembre. EW ha immortalato l'evento con uno speciale set di foto che vedono finalmente la famiglia riunita. "E' il culmine di 300 episodi" ha spiegato Jared Padalecki riferendosi al ritorno di Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il padre dei fratelli Winchester, scomparso alla fine della seconda stagione.

Supernatural ha preso il via nel 2005 e oggi, giunto alla quattordicesima stagione, è diventato lo show più longevo di The CW. L'idea alla base è semplice, due fratelli vanno a caccia di mostri delle leggende metropolitane combattendo il male. Tra le loro "vittime" Maria la Sanguinaria, l'uomo con l'uncino e così via. Ben presto gli sceneggiatori hanno intuito il potenziale dello show espandendo la caccia dei Winchester a tutte le creature del male, diavolo compreso.

Mentre i fan gioiscono per le splendide foto della reunion, trapelano i primi dettagli del ritorno di John Winchester (Jeffrey Dean Morgan), morto alla fine della seconda stagione. Ricordiamo infatti che quando Dean (Jensen Ackles) è sul punto di morire, il padre da un accordo con un demone per salvargli la vita. Dopo una fugace comparsa nel finale della seconda stagione, in cui il sui spirito aiuta Sam e Dean a sconfiggere il Demone dagli Occhi Gialli, John scompare per sempre... almeno fino al 300° episodio.

Ecco cosa ha dichiarato il produttore Andrew Dabb: "I fratelli Winchester si troveranno in una posizione in cui un loro desiderio potrà essere realizzato. Naturalmente loro si aspettano qualcos'altro, ma il ritorno di John sarà causato da un desiderio di Dean. Il bisogno di affetto è ciò che davvero riporterà John nelle vite dei figli."

Entertainment Weekly svela che il ritorno di John causerà anche quello di Zachariah (Kurt Fuller), un angelo che ha una pessima relazione con Sam e Dean, ma i due fratelli avranno finalmente la possibilità di passare del tempo con il loro padre. inoltre farà parte della reunion anche Mary (Samantha Smith), la moglie di John.

"La relazione tra questi tre uomini è talmente forte da permettermi di fare ritorno, volevo sentirmi di nuovo vicino a loro, specialmente a Sammy" ha spiegato Jeffrey Dean Morgan.

"L'episodio fornisce a Sam la possibilità di perdonare" ha aggiunto Jared Padalecki, mentre Jensen Ackles conclude: "Per Dean, l'intero episodio è un sogno da cui lui non vuole svegliarsi. Ma sa che prima o poi dovrà farlo."

Lebanon, il 300° episodio di Supernatural, arriverà su The CW il 7 febbraio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!