The Nun, il nuovo poster del film ispirato a L'Esorcista

La nuova locandina del film The Nun è ispirato al cult L'esorcista. Corin Hardy ha inoltre rivelato il contributo di James Wan, regista di Aquaman, nella realizzazione dello spinoff di The Conjuring.

NOTIZIA di 13/08/2018

Il nuovo poster ufficiale del fim The Nun, spinoff del franchise horror The Conjuring, rende omaggio a un cult del cinema di genere: L'esorcista. L'immagine mostra infatti i personaggi interpretati da Taissa Farmiga e Demian Bichir, rispettivamente una giovane suora e un prete in missione per conto del Vaticano, arrivare nell'istituto religioso dove sono stati inviati a compiere delle indagini.

The Nun Posyer
The Nun: un nuovo poster

Il regista del lungometraggio, Corin Hardy, ha inoltre rivelato che sul set è stato coinvolto il suo collega e amico James Wan, prossimamente nelle sale con Aquaman, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly in cui ha dichiarato: "In modo davvero entusiasmante, James Wan è stato il regista della mia seconda unità quando abbiamo girato alcune riprese aggiuntive". Hardy ha inoltre spiegato: "Si cerca sempre di ottenere il doppio rispetto a quello che ci si può realmente permettere dal punto di vista del tempo e del budget. Ho detto 'Voglio realizzare tutto questo, ma se lo faremo avremo davvero bisogno di due unità'".
Wan si è quindi messo a disposizione per aiutare a completare il progetto, come ha sottolineato Hardy: "C'erano alcune notti in cui lui stava girando delle scene nella foresta e io invece ero occupato con alcune sequenze all'interno della location scelta in Romania".

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, The Nun - La vocazione del male è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope. Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 20 settembre.