The Nun, il nuovo poster del film ispirato a L'Esorcista

La nuova locandina del film The Nun è ispirato al cult L'esorcista. Corin Hardy ha inoltre rivelato il contributo di James Wan, regista di Aquaman, nella realizzazione dello spinoff di The Conjuring.

Il nuovo poster ufficiale del fim The Nun, spinoff del franchise horror The Conjuring, rende omaggio a un cult del cinema di genere: L'esorcista. L'immagine mostra infatti i personaggi interpretati da Taissa Farmiga e Demian Bichir, rispettivamente una giovane suora e un prete in missione per conto del Vaticano, arrivare nell'istituto religioso dove sono stati inviati a compiere delle indagini.

The Nun Posyer
The Nun: un nuovo poster

Il regista del lungometraggio, Corin Hardy, ha inoltre rivelato che sul set è stato coinvolto il suo collega e amico James Wan, prossimamente nelle sale con Aquaman, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly in cui ha dichiarato: "In modo davvero entusiasmante, James Wan è stato il regista della mia seconda unità quando abbiamo girato alcune riprese aggiuntive". Hardy ha inoltre spiegato: "Si cerca sempre di ottenere il doppio rispetto a quello che ci si può realmente permettere dal punto di vista del tempo e del budget. Ho detto 'Voglio realizzare tutto questo, ma se lo faremo avremo davvero bisogno di due unità'".
Wan si è quindi messo a disposizione per aiutare a completare il progetto, come ha sottolineato Hardy: "C'erano alcune notti in cui lui stava girando delle scene nella foresta e io invece ero occupato con alcune sequenze all'interno della location scelta in Romania".

Basato su una sceneggiatura di Gary Dauberman e di James Wan, The Nun - La vocazione del male è diretto da Corin Hardy (The Hallow) e vedrà nel cast Taissa Farmiga, Demián Bichir, Bonnie Aarons e Charlotte Hope. Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 20 settembre.