The Nun: ecco le prime immagini dello spinoff di The Conjuring

Il film, diretto da Corin Hardy, arriverà nelle sale nel luglio del 2018 e sarà direttamente collegato agli altri capitoli della saga horror.

The Nun, il secondo spinoff di The Conjuring, arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018 distribuito dalla Warner Bros e oggi, nell'ultima parte della nuova featurette di Annabelle 2: Creation vediamo qualche piccolissima immagine del film.

Nonostante The Nun sia ambientato nello stesso universo di The Conjuring, lo sceneggiatore Gary Dauberman ha dichiarato che ci sarà qualcosa di diverso, il setting sarà molto più cupo e d'atmosfera degli altri capitoli della saga, promettendo parecchi brividi agli spettatori. La regia è curata da Corin Hardy, già dietro la macchina da presa del film The Hallow, mentre la produzione è affidata a James Wan insieme a Peter Safran.

Leggi anche: Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo

Come suggerisce il titolo, il lungometraggio sarà dedicato alla creatura demoniaca che prende vita da un quadro e attacca Lorraine Warner, interpretata dall'attrice Vera Farmiga, nel film The Conjuring - Il caso Enfield.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!