The Northman, Ethan Hawke: "Ho girato una scena con Willem Dafoe in cui siamo nudi e ululiamo alla luna"

L'attore Ethan Hawke ha raccontato uno dei momenti folli girati con Willam Dafoe sul set di The Northman, diretto da Robert Eggers.

Ethan Hawke ha condiviso nuovi dettagli delle riprese di The Northman, svelando dei momenti folli vissuti sul set insieme a Willem Dafoe.
L'attore aveva già paragonato il progetto diretto da Robert Eggers ad Apocalypse Now e da mesi si parla del modo in cui il filmmaker ha delineato il mondo creato per il film.

Il film The Northmann può contare su un cast che comprende, oltre a Ethan Hawke e Willem Dafoe, anche il protagonista Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, e Anya Taylor-Joy.
L'attore, attualmente sugli schermi televisivi di Disney+ con la serie Moon Knight, ha raccontato al magazine GQ come ha lavorato accanto all'amico e collega Dafoe: "Abbiamo una scena fantastica. Ci siamo spogliati e abbiamo fatto una specie di versione vichinga di un trip da acido e abbiamo ululato alla luna insieme". Parlando dell'amico ha quindi aggiunto: "Oh mio dio, se devi essere nudo e ululare alla luna, lui è una persona grandiosa con cui farlo".

La pellicola, interpretata da Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Ethan Hawke, Björk e Willem Dafoe, racconta l'epopea della vendetta di un principe vichingo (Skarsgård) che ha visto uccidere il padre a sangue freddo sotto i suoi occhi mentre era ancora un ragazzino.

The Northman, connotato per il realismo estremo che ha messo in difficoltà gli attori, costretti a recitare in condizioni estreme durante le riprese, uscirà nei cinema italiani il 28 aprile.