The New Mutants arriverà nelle sale americane il 28 agosto e online sono stati condivisi due nuovi poster per celebrare l'inizio della prevendita dei biglietti.
I fan hanno quindi commentato il post chiedendo, con un misto di stupore e sollievo, se finalmente è arrivato realmente il momento tanto atteso e si potranno vedere le avventure dei giovani mutanti nelle sale cinematografiche.
Il film, diretto dal regista Josh Boone, è ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.
Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot, Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.
Boone, recentemente, aveva spiegato che il film non poteva debuttare in streaming a causa di alcuni vincoli contrattuali che prevedono il debutto del lungometraggio, passato dalle mani di 20th Century Fox a Disney, nelle sale cinematografiche.
New Mutants: una maledizione incombe sul film, secondo i fan