The Nest: il film con Jude Law arriverà nei cinema americani a settembre

The Nest, il film con star Jude Law e Carrie Coon, arriverà nei cinema americani a settembre, dopo la riapertura delle sale.

The Nest, il film con protagonista Jude Law, verrà distribuito nei cinema americani dal 18 settembre 2020.
Il lungometraggio era stato acquistato da IFC Films durante il Sundance Film Festival e il suo arrivo nelle sale è rimasto a lungo in sospeso a causa della complicata situazione attuale.

Il lungometraggipo è scritto e diretto da Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene). The Nest racconta la storia di Rory, un carismatico uomo di affari interpretato da Jude Law, che decide di trasferirsi con la famiglia nel Regno Unito per sfruttare il boom economico in corso a Londra negli anni '80. Le cose non vanno però come aveva pianificato. Rory fatica a farsi strada nel nuovo mondo e sua moglie Allison (Carrie Coon) e i suoi figli si ritrovano bloccati in una residenza in decadenza che non possono permettersi di arredare o mantenere in ordine. L'isolamento e i problemi economici iniziano così ad avere delle conseguenze sui legami in famiglia.

Arianna Bocco di IFC Films ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di distribuire The Nest nelle sale in autunno mentre Sean Durkin continua a dimostrare il proprio talento, offrendo una delle migliori performance della carriera di Jude Law e Carrie Coon".