The Maze Runner: La Fuga - ecco il nuovo trailer!

Le prime verità sulla missione di Thomas e dei suoi amici emergono nel nuovo spettacolare trailer dell'avventura young adult in arrivo al cinema a ottobre.

Grazie al secondo trailer di The Maze Runner: La Fuga, finalmente scopriamo qualcosa in più su ciò che minaccia Thomas (Dylan O'Brien) e gli altri giovani eroi in fuga dal labirinto.

Le vere risposte sul perché il manipolo di coraggiosi giovani sia stato mandato nel labirinto e che cosa stia accadendo al resto della società ci vengono, però, negate. I ragazzi sospettano che la misteriosa organizzazione W.C.K.D. non stia certo facendo del bene e decidono che il modo migliore per trovare ciò che stanno cercando è affrontare il mondo esterno. Per Thomas, per la compagna Teresa (Kaya Scodelario), per Newt (Thomas Sangster) e Minho (Ki Hong Lee) sarà dura, ma dovranno tentare il tutto per tutto per scoprire la verità.

The Maze Runner: La Fuga è il secondo lungometraggio tratto dai romanzi scritti da James Dashner. Il film arriverà al cinema l'8 ottobre 2015.

The Maze Runner 2 - La via di fuga: Dylan O'Brien e gli altri protagonisti del film in un'immagine ufficiale
The Maze Runner 2 - La via di fuga: Dylan O'Brien e gli altri protagonisti del film in un'immagine ufficiale