The Matrix 4: Priyanka Chopra nel cast del sequel?

Priyanka Chopra sembra stia per concludere l'accordo necessario a ufficializzare la sua presenza in The Matrix 4.

The Matrix 4 sembra avrà nel proprio cast anche Priyanka Chopra: l'attrice starebbe infatti concludendo le trattative con la produzione dell'atteso sequel del franchise sci-fi.

Warner Bros. e Village Roadshow non hanno svelato alla fonte di Variety quale ruolo potrebbe ottenere la protagonista di Quantico, mantenendo la segretezza sul personaggio. Priyanka Chopra sarebbe comunque molto vicina a firmare il contratto necessario a ufficializzare la sua presenza tra gli interpreti di The Matrix 4, film diretto da Lana Wachowski.

Nel cast di The Matrix 4 torneranno Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith, interpreti rispettivamente di Neo, Trinity e Niobe.
Tra i nuovi arrivi ci saranno invece quelli di Jessica Henwick, che sembra sia una versione al femminile di Neo, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II.

Le riprese del lungometraggio inizieranno nei primi mesi del 2020 e Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell, oltre a occuparsi della regia del progetto.