The Mandalorian, Rian Johnson: "Adoro Baby Yoda!"

The Mandalorian ha conquistato anche Rian Johnson che ha svelato di adorare Baby Yoda, la creatura protagonista della serie.

The Mandalorian ha conquistato anche Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli ultimi jedi, che ha dichiarato di adorare Baby Yoda, la creatura introdotta nella serie prodotta per Disney+.

Il filmmaker ha rivelato di aver avuto modo di visitare il set della serie ambientata nell'universo stellare e di essere rimasto conquistato dal nuovo personaggio, che considera fantastico: "Ho visitato il set di The Mandalorian un mese fa e ho notato Baby Yoda in un angolo". Rian Johnson ha ricordato: "Il produttore mi ha lanciato un'occhiata e detto 'Non puoi dire nulla!'. Ora è come se avessi tenuto quel segreto da sempre e i meme sono fantastici. Sono davvero a favore di Baby Yoda!".
I fan hanno inoltre apprezzato il fatto che la Lucasfilm ha mantenuto il segreto senza far trapelare l'esistenza della creatura a causa del merchandise, lanciato solo dopo il debutto dello show sulla nuova piattaforma di streaming.

Johnson si aggiunge quindi all'ormai lunga lista di fan del simpatico esemplare della stessa specie a cui apparteneva il maestro Jedi. Nei giorni scorsi era stato J.J. Abrams a esprimere la propria approvazione per il lavoro compiuto da Jon Favreau per The Mandalorian.

The Mandalorian, prime impressioni: La serie Disney+ che rende giustizia a Star Wars