Le riprese di The Mandalorian 2 sono iniziate e George Lucas, padre della saga di Star Wars, ha visitato il set scatenando subito le teorie dei fan che lo vorrebbero alla regia di qualche episodio della seconda stagione.
Jon Favreau, produttore esecutivo e regista della serie di Disney+, ha infatti condiviso un immagine di George Lucas sul set in cui lo vediamo con in braccio il pupazzo di Baby Yoda. La sua presenza sul set ha subito eccitato i fan di Star Wars, che hanno cominciato a teorizzare un suo ritorno alla regia di qualche episodio della serie.
La presenza di George Lucas sul set, però, non è inusuale. Infatti, per la prima stagione di The Mandalorian, ha anche offerto consulenza a Jon Favreau quando il regista stava sviluppando la serie, che ha poi convinto Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, che il regista potrebbe essere paragonabile a George Lucas, grazie alla sua abilità narrativa che alla sua capacità di lavorare con una tecnologia avanzata.
The Mandalorian e Star Wars: origini e storia dei Mandaloriani della serie TV Disney+
Al momento, quindi, il futuro coinvolgimento di George Lucas in The Mandalorian è solo frutto dell'immaginazione dei fan, che vorrebbero tanto vederlo tornare alle sue origini galattiche dietro la macchina da presa.