Star Wars: George Lucas tiene tra le braccia Baby Yoda in una tenera foto

Ecco George Lucas, il padre di Star Wars, ritratto con in braccio Baby Yoda, l'ultimo nato del franchise, apparso nella serie Disney+ The Mandalorian.

L'incontro tra George Lucas e Baby Yoda è finalmente avvenuto! Lo testimonia una foto in cui il papà di Star Wars tiene tra le braccia Baby Yoda guardandolo con tenerezza. La foto è stata postata dall'account di Jon Favreau, creatore di The Mandalorian, serie che ci ha permesso di fare la conoscenza di Baby Yoda.

Il rapporto dei fan di Star Wars con George Lucas non è sempre stato facile. Gli amanti dello Star Wars Universe sono piuttosto esigenti, lo testimonia anche l'accoglienza controversa riservata all'ultimo capitolo della saga, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ma senza dubbio Lucas occupa ancora un posto importante nel loro cuore.

Baby Yoda: Perché siamo tutti innamorati del nuovo personaggio di The Mandalorian?

Ecco spiegata l'attenzione alla foto diffusa da Jon Favreau, che mostra l'uomo che ha portato l'ordine nell'universo insieme alla nuova speranza del franchise, quel Baby Yoda dietro la cui comparsa si celano ancora molti misteri. L'immagine ricorda, inoltre, ai fan che in tarda primavera sarà finalmente disponibile il merchandise di Baby Yoda, la cui uscita è stata ritardata per evitare di danneggiare la messa in onda di The Mandalorian con spoiler di sorta.