The Lighthouse: nel nuovo trailer esplode la pazzia di Robert Pattinson e Willem Dafoe

Nel nuovo trailer di The Lighthouse, con protagonisti Robert Pattinson e Willem Dafoe, si assiste alla pazzia di due guardiani del faro.

NOTIZIA di 09/09/2019

The Lighthouse, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, mostrerà l'attore Robert Pattinson alle prese con l'inquietante vita di un guardiano del faro.
Il nuovo video mostra il giovane interpretato dalla star arrivare sul suo nuovo posto di lavoro e scoprire che la persona che sta sostituendo è impazzito, come gli spiega il suo collega. I due uomini vengono poi mostrati alle prese con visioni, azioni e reazioni inquietanti mentre affrontano la solitudine che caratterizza il loro lavoro.

Il film The Lighthouse, presentato al Festival di Cannes e di cui potete leggere la nostra recensione, verrà distribuito nei cinema americani il 18 ottobre ed è diretto da Robert Eggers. Accanto a Robert Pattinson nel cast del film c'è Willem Dafoe e il progetto ha conquistato delle ottime recensioni, con alcuni critici internazionali pronti a sostenere che il progetto girato in bianco e nero potrebbe ottenere persino delle nomination agli Oscar.