The Last Of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey in una nuova foto

I protagonisti di The Last Of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey, sono ritratti in una nuova foto ufficiale della serie.

La serie The Last Of Us arriverà sugli schermi di HBO probabilmente nel 2023 e dal set arriva una nuova foto ufficiale che ritrae i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.
Nello scatto, condiviso online dalla tv via cavo in occasione dell'evento Summer Game Fest, Joel ed Ellie stanno nascondendosi da un essere umano trasformato dal parassita che trasforma in creature dal corpo e volto sfigurati e dalle azioni simili a zombie.

Con Logo   Source Thelastofusfinal  Legal
The Last Of Us: una foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey

Tra gli interpreti di The Last of Us, oltre ai protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, ci saranno anche Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel; Nico Parker che sarà Sarah, la figlia di Joel; Merle Dandridge che riprende il ruolo avuto anche nel videogioco, ovvero quello della leader Marlene che guida il gruppo Fireflies contro il regime militare del governo; Nick Offerman che sarà Bill; Storm Reid che interpreta Riley Abel; e Murray Bartlett nei panni di Frank.

Basato sull'acclamato videogioco The Last of Us, sviluppato da esclusivamente per le piattaforme PlayStation, lo show si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far fuggire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un'opprimente zona di quarantena. Quello che sembra un breve impiego si trasformerà in viaggio brutale e straziante attraverso gli Stati Uniti in cui i due personaggi dovranno affidarsi l'uno all'altro per sopravvivere.

Il disincantato Joel, tormentato da traumi e fallimenti passati, dovrà attraversare un'America devastata dalla pandemia, proteggendo nel contempo una ragazza che rappresenta l'ultima speranza dell'umanità.

Al lavoro sulla regia dei dieci episodi di The Last of Us ci saranno lo showrunner Craig Mazin, Kantemir Balagov, Peter Hoar, Jasmila Zbanic. Neil Druckmann è coinvolto, non solo come regista, ma anche come co-sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto.