The King's Daughter: le sirene prendono vita nel trailer del film con Pierce Brosnan e Kaya Scodelario

Pierce Brosnan e Kaya Scodelario nel trailer dell'avventura fiabesca The King's Daughter, che vede re Luigi VIV a caccia di sirene per conquistare l'immortalità.

NOTIZIA di 10/12/2021

Pierce Brosnan, Kaya Scodelario e Julie Andrews protagonisti del fiabesco The King's Daughter, di cui è stato appena svelato il trailer pubblicato da People.

Nel video Pierce Brosnan interpreta Re Luigi XIV, che desidera fortemente l'immortalità. Spinto dalla sua ossessione, il sovrano cattura l'energia vitale di una sirena (Fan Bingbing) life force, ma la sua volontà inamovibile viene messa in discussione quando la figlia illegittima a lungo nascosta, Marie-Josèphe (Kaya Scodelario), forma un'alleanza con la creatura marina.

Nel trailer si vede il personaggio di Kaya Scodelario arrivare alla Reggia di Versailles dove scopre l sirena e stringe un legame con lei.

"Ho sentito parlare di Versaille," esclama all'arrivo. "Sembra un sogno. Questo posto è così bello." Quando si ritrova di fronte alla creatura marina, Marie-Josèphe capire che la sirena l'ha chiamata.

Mentre il re sembra intenzionato a uccidere la sirena per rubarle l'energia vitale, Marie-Josèphe si ritroverà a combattere contro suo padre per salvare la creatura magica.

La ricerca dell'immortalità del re Luigi XIV lo porta a catturare la forza vitale di una sirena, ma la sua volontà inamovibile viene messa alla prova quando la figlia illegittima a lungo nascosta forma un legame con la creatura magica, si legge nella sinossi di The King's Daughter. Nel cast anche Julie Andrews, Benjamin Walker e Rachel Griffiths.