Hulu ha condiviso un nuovo teaser della stagione 6, che sarà l'ultima, della serie The Handmaid's Tale: l'appuntamento sugli schermi americani è stato fissato all'8 aprile con i primi tre episodi. Le puntate successive saranno distribuite a cadenza settimanale fino al finale che andrà in onda il 27 maggio.
Cosa racconterà The Handmaid's Tale 6
Nell'ultima stagione di The Handmaid's Tale, lo spirito e la determinazione di June, il personaggio interpretato da Elisabeth Moss, la porteranno a ritornare a combattere per sconfiggere Gilead.
Luke e Moira (O.T. Fagbenle e Samira Wiley) si uniranno invece alla resistenza. Serena (Yvonne Strahovski) cercherà di compiere una riforma di Gilead, mentre il Comandante Lawrence (Bradley Whitford) e Zia Lydia (Ann Dowd) fanno i conti con quello che hanno compiuto. Nick (Max Minghella), inoltre, si ritroverà a essere messo alla prova.
Nel teaser condiviso online si ricorda come il rosso, colore degli abiti indossati dalle ancelle, sia anche simbolo di rabbia e le donne sono infatti pronte a unire le forze e formare un 'esercito', anticipando i piani per sconfiggere dall'interno Gilead.
Ecco il video:
Il cast della serie
Hulu ha anticipato che il capitolo finale del percorso compiuto da June sottolinea l'importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza mentre ci cerca di ottenere giustizia e libertà.
Nel cast ci sono anche Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
La serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood è prodotta da MGM Television. Nel team della produzione ci sono Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Moss, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark, Kim Todd, Daniel Wilson e Fran Sears.
Il nuovo poster dell'ultima stagione: