Jake Gyllenhaal sarà protagonista del remake di The Guilty, tesissimo thriller che rappresenterà la Danimarca nella corsa agli Oscar per il miglior film straniero. Il film è interamente ambientato in una centrale di polizia dove un agente degradato per essere sotto procedimento disciplinare è stato assegnato al centralino. Sarà proprio lui a intercettare la telefonata di una donna in pericolo che cercherà di aiutare senza mai staccarsi dalla cornetta.
Ruolo altamente drammatico per Jake Gyllenhaal. Nell'originale The Guilty il protagonista Jakob Cedergren è in ogni istante del film offre una performance davvero strepitosa, giustamente premiata al Torino Film Festival.
Solo pochi giorni fa Jake Gyllenhaal è stato ospite del Brazil Comic Con per presentare il trailer di Spider-Man: Far from Home. Il film, che uscirà a luglio 2019, vedrà Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio, personaggio chiamato ad aiutare Peter Parker ad arginare una serie di catastrofi naturali.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!