Hugh Jackman è pronto a tornare nel ruolo di Wolverine ma non esclude di poter riprendere le redini di un personaggio interpretato qualche anno fa. Si tratta di P.T. Barnum, fondatore del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.
Intervistato da E! News, Jackman ha dichiarato di essere interessato a parlare di un secondo The Greatest Showman, scritto da Jenny Bricks e Bill Condon, e candidato all'Oscar quale miglior canzone nell'edizione 2018.
Nove anni
"Il primo ci ha messo otto anni. Forse abbiamo iniziato cinque anni fa e ci vorranno altri nove anni. Amo quel film e ho amato tutto. Quindi sì, sono aperto al seguito" ha confessato Jackman. Incalzato da Ryan Reynolds sul sequel, Hugh Jackman non si è sbilanciato.
"Se dico no o sì o qualsiasi cosa, nessuno mi crede più. Ho detto che non avrei mai più interpretato Wolverine, quindi posso dire qualunque cosa" ha risposto l'attore. Ryan Reynolds ha raccontato di essere tornato a casa un giorno e di aver trovato Hugh Jackman impegnato a cantare con i suoi quattro figli.
"I miei figli guardano The Greatest Showman tutto il tempo. Sono entrato in casa mia e ho sentito che andava The Greatest Showman, giro l'angolo e ci sono i miei figli che guardano il film, cantano insieme e Hugh che lo recita con loro, come un bambino grande. È stata una delle cose più belle e commoventi che abbia mai visto" ha spiegato Reynolds, prima di affermare ironicamente:"Sapevo che non sarei mai riuscito a superarla, quindi ho iniziato una nuova vita, in un nuovo Paese, con una famiglia segreta. Proprio come dovrebbero fare tutti".
Hugh Jackman è stato al gioco dell'amico e ha affermato che il film che stava guardando con i figli l'avevano acquistato con l'account di Reynolds. Nel film MCU Deadpool & Wolverine è presente anche la musica di The Greatest Showman, nel più classico dei crossover per Hugh Jackman.