Una nuova sinossi di The Flash diffusa da Warner Bros conterrebbe un riferimento al Superman di Henry Cavill. Sappiamo che l'attore è stato escluso dal nuovo DCU per sopraggiunti limiti di età dopo essere apparso in un cameo nella scena post-credits di Black Adam.
Nella sinossi diffusa da WB si legge che Barry Allen dovrà salvare un "kryptoniano imprigionato... anche se non è quello che sta cercando". Eco la sinossi completa:
I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l'annientamento del pianeta, e non ci sono supereroi a cui rivolgersi. Cioè, a meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad abbandonare la pensione e salvare un kryptoniano imprigionato... anche se non è quello che sta cercando.
Il Barry Allen di Ezra Miller e il Superman di Henry Cavill hanno una lunga storia comune dopo essere apparsi insieme in Justice League del 2017, e Barry sa anche che Clark ha già sconfitto il generale Zod una volta, quindi dovrebbe essere proprio la sua incarnazione il kryptoniano che sta cercando ma che, a quanto pare, non troverà.
The Flash: Ezra Miller sarà rimpiazzato da Grant Gustin nel nuovo DC Universe? [RUMOR]
In precedenza, l'insider dell'intrattenimento KC Walsh aveva rivelato che Henry Cavill aveva un cameo in The Flash sullo schermo dove Allen lo scorgeva nel pieno dei suoi poteri:
"Non era Clark Kent, era Superman nella forza della velocità, e Flash lo vede e dice 'Oh, qui è dove sei stato tutto il tempo?'"
Dopo questo scoop, nuovi rumor hanno lasciato intendere che i cameo di Henry Cavill e Gal Gadot in The Flash sono stati rimossi in vista dell'annuncio del nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran. Le informazioni riguardanti questi cameo non sono state confermate dalla Warner Bros.