The Fast and the Furious 7: Dwayne Johnson a rischio

Se il settimo capitolo del franchise automibilistico verrà girato in estate, The Rock potrebbe essere non disponibile perché impegnato sul set di Hercules.

Il pubblico attende con ansia l'arrivo in sala di Fast and Furious 6, ma a Hollywood fervono già i preparativi per il settimo capitolo del franchise miliardario. Dopo l'uscita di scena del regista Justin Lin, James Wan è pronto a subentrare al timone della saga adrenalinica, ma ora sorge una questione legata al cast del film. Di recente la star Vin Diesel ha lasciato intendere che le riprese di The Fast and The Furious 7 si terranno in estate. Se confermata, questa data impedirà quasi certamente a Dwayne Johnson di fare ritorno nel franchise. The Rock si prepara, infatti, a interpretare il muscoloso semidio Ercole in Hercules di Brett Ratner, che verrà girato nei prossimi mesi, accavallandosi all'altro progetto. Ecco come ha commentato l'ipotesi The Rock: "Se The Fast and The Furious 7 verrà girato in estate io sarò impegnato sul set di Hercules e starò per sei settimane a Budapest, così potrei non essere disponibile. Al momento non so ancora nulla riguardo alle date e sono sicuro che avrei già ricevuto una chiamata dalla produzione se ci fosse questo pericolo. Però non posso dire niente di certo."

Per il personaggio interpretato da Dwayne Johnson nel Fast & Furious franchise, Hobbs, pare si profili addirrittura uno spinoff, il che lascia pensare che la Universal farà di tutto per riaverlo aggiustando le date di lavorazione del settimo episodio.