The Fantastic Four: al comic-con di New York svelata l'immagine di H.E.R.B.I.E

Durante il Comic-Con di New York sono state svelate alcune immagini di The Fantastic Four che ritraggono H.E.R.B.I.E. ed altre novità

Fantastici 4: Primi Passi

Il New York Comic-Con sta iniziando a scaldarsi e prima che i panel prendano il via i Marvel Studios hanno svelato un nuovo murales che mette in risalto diversi eroi e cattivi del MCU che vedremo prossimamente.

Sebbene sia apparso brevemente nel trailer trapelato, lo striscione ci offre un primo sguardo vero e proprio a H.E.R.B.I.E., il robot de I Fantastici Quattro: Primi passi. Abbiamo anche la migliore visione di Hulk Rosso (Harrison Ford) da Captain America: Brave New World, una sagoma di alcuni dei Thunderbolts e altro ancora.

Fantastici 4 ed altre novità svelate dalle immagini dal Comic-Con di New York

Fantastic 4
Il cast di The Fantastic 4

Non sappiamo ancora chi darà la voce a H.E.R.B.I.E., ma si ipotizza che possa essere Natasha Lyonne, il cui ruolo nel prossimo reboot non è ancora stato confermato, anche se è più probabile che interpreti Alicia Masters.

Qui il banner completo insieme ad alcune foto ravvicinate di H.E.R.B.I.E. e Red Hulk.

Il cast di The Fantastic Four: First Step comprenderà, Pedro Pascal (Game of Thrones, The Last of Us), interpreterà Reed Richards, alias Mr. Fantastic, Vanessa Kirby (Mission: Impossible - Dead Reckoning), interpreterà Sue Storm, alias la Donna Invisibile, Joseph Quinn (Stranger Things, A Quiet Place Day One), "fiammeggerà" nei panni di Johnny Storm, alias la Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear), interpreterà Ben Grimm, alias la Cosa.

Julia Garner debutterà nel ruolo della versione Shala-Bal di Silver Surfer, mentre Galactus è stato confermato come villain principale. Sarà interpretato da Ralph Ineson (The Witch, Game of Thrones). Anche Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne sono stati scritturati in ruoli non rivelati.

The Fantastic Four, dagli anni '60 con amore: un casting stratosferico per un cinecomic pronto a sorprenderci

Kevin Feige ha recentemente confermato che il film si svolgerà in un universo alternativo, ma sappiamo che la Prima Famiglia Marvel apparirà in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, quindi non ci sorprenderebbe se alla fine di questo film entrassero nella linea temporale principale del MCU. Le riprese sono in corso e alcune foto del set hanno iniziato a comparire online. Matt Shakman dirige I Fantastici Quattro: First Steps, che arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.